AcchiappaVip - Alessandra Pierelli in passerella 'ho ricominciato a vivere'

Ha fatto preoccupare tutti, Alessandra Pierelli.
I gravi problemi di salute derivatile da una liposuzione alle gambe hanno tenuto con il fiato sospeso tutti quelli che, nel mondo della televisione e non, le vogliono bene.
Ora l'ex tronista ed ex naufraga sull'Isola dei Famosi sta meglio.

E ha deciso di tornare in pista, di rimettersi in gioco. Lo fa con la nuova linea di biancheria intima firmata da Marta Marzotto, che l'ha voluta come testimonial: «Con la sua immagine acqua e sapone e la sua bellezza semplice è adattissima», racconta la stilista.
E, in occasione della prima giornata sul set fotografico, la ragazza di Sabaudia si è confessata al magazine "Di Più".
«Ora sto meglio - racconta - mi guardo allo spcchio e mi vedo quasi l'Alessandra di un tempo. Dopo il ricovero in ospedale ero ingrassata di dodici chili a causa dei medicinali al cortisone e mi vedevo una palla. Ma ora finalmente sto recuperando le forze perdute e anche la sicurezza in me stessa».
Anche se, confessa: «Quando mi è stata proposta questa pubblicità ho temuto di non essere ancora in forma, non mi sentivo pronta. Ma poi ho deciso di buttarmi». Dopo l'intervento alle cosce e i conseguenti problemi cardiaci, ora Ale è rinata.
Letteralmente. E a darle la possibilità di proseguire la propria strada, tracciata nel mondo dello spettacolo, è stata Marta Marzotto.

«Posare per Marta è stato un bel modo per riprendere il lavoro. Un primo passo per farmi vedere dal pubblico, in una pubblicità che andrà sui giornali e sui manifesti nelle grandi città», racconta dopo aver terminato le fatiche sul set.
Ma senza il suo fidanzato, il calciatore Giancarlo Pantano, Alessandra non ce l'avrebbe mai fatta a tornare quella di prima: «Mi è stato accanto con una dedizione e una forza incredibili. E nel periodo della convalescenza lui mi ha fatto sempre sentire bella e amata: "Sei bellissima, non ti preoccupare", mi diceva e questa è stata la migliore delle cure».

Fonte: Leggonline.it






  •  
  •