Menu Content/Inhalt

Login Form



JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Notizie
Il Palio dei Draghi - 24 luglio 2016 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 21 Luglio 2016 08:51

24 Luglio 2016 Ore 17:00 - Lago di Paola, Centro Sportivo Marina Militare

Palio dei Draghi 2016 - Sabaudia 24 luglioScaldano l’acqua le pagaie dei dragoni che in questi giorni solcano il lago di Paola con a bordo gli equipaggi delle contrade che domenica si daranno ancora una volta battaglia per aggiudicarsi il drappo del palio e quindi il titolo di campioni.

L’evento, promosso dalla Pro Loco Sabaudia in collaborazione con il Circolo The Core, si terrà per il secondo anno consecutivo presso il Centro sportivo della Marina Militare. Dalle ore 17.00 alle 19.00 circa si svolgeranno le regate amatoriali che da sempre coinvolgono le associazioni e gli enti locali, con un’attenzione particolare ai giovani e allo sport integrato. "Liete conferme sono - commenta l’ideatrice e presidente della manifestazione Iunia Valeria Saggese-.  per noi gli equipaggi di Avis e Aido, Rotaract Latina Circeo, La Rete. Ci saranno poi Telethon e Lilt, Pangea, Parco Nazionale del Circeo, solo per fare alcuni nomi, oltre alla gara tra Comuni - Lo sforzo organizzativo cresce in proporzione all’immagine e alla capacità di attrazione di questo evento che, come ho ribadito fino alla noia, è un simbolo; esprime un’identità nella quale riconoscersi, oltre ad essere occasione di sport e di festa". E a proposito di festa, sono tante le novità per il Dopopalio: in programma, cena e musica con ospiti d’eccezione quali Alessandro De Angelis e Raffaele Martini e poi la notte si scalderà con i dj Christian & Fred, direttamente dal Barkey Vision Tour. I biglietti sono disponibili presso la Pro Loco.

Tra i capitani di questa ottava edizione, molte conferme e qualche ritorno: alla guida de “La Tramontana” e de “La Gincana", rispettivamente, i capitani storici Massimo Celebrin e Antonio Perdicaro; per  "La Torre", Irene Abati; per "La Maga Circe", Toni Mancini, per "I tre Cantoni", Fabio La Macchia.

Sazia la contrada La Tramontana che, titolare della prima coppa d'oro della storia del palio per aver vinto le ultime tre edizioni, secondo le indiscrezioni, avrebbe un equipaggio non troppo competitivo. Decisamente diverso il discorso per La Gincana e La Maga Circeo, date per favorite alla vittoria mentre c‘è grande curiosità intorno all’equipaggio de I tre Cantoni, che si allena con discrezione e potrebbe riservare delle sorprese. Infine La Torre, che si presenta ad un’altra edizione del palio con lo spirito goliardico e festoso al quale ci ha ormai abituati.

"Devo dire un grande grazie alla squadra che è dietro questo evento,- tiene a precisare il presidente della Pro Loco Gennaro Di  Leva -. Tra l’associazione che rappresento, gli sponsor, le istituzioni e i semplici cittadini volontari, si è creato un gruppo di lavoro coordinato con un fine comune: vivere un evento del quale tutti si sentano protagonisti. Questo mi dà soddisfazione, perché è così che deve essere la Pro Loco: un connettore di idee e di persone".

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Luglio 2016 09:09
 
Il Parco e la Commedia IV ed. 2016 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 15 Luglio 2016 09:49

Al via la IV edizione 2016 della più importante rassegna teatrale e culturale dell'estate 2016,  Il Parco e la Commedia.

Dal 16 luglio all'8 agosto, nella suggestiva cornice naturale presso la Cavea del Parco Nazionale di Sabaudia, avranno luogo spettacoli teatrali, concerti ed eventi culturali di straordinaria caratura.

Di seguito il programma degli eventi: maggiori informazioni su www.ilparcoelacommedia.it

Il Parco e la Commedia - IV edizione 2016

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Luglio 2016 10:03
 
Sabaudia Bandiera Blu FEE 2016 PDF Stampa E-mail
Scritto da Sabaudia On Line   
Mercoledì 11 Maggio 2016 00:00

Sabaudia Bandiera Blu 2016Per la quattordicesima volta consecutiva, Sabaudia si aggiudica la Bandiera Blu della FEE (Foundation for Environmental Education).

In provincia di Latina sono ben 7 le località insignite di questo prestigioso riconoscimento e sono Gaeta, Latina, Sabaudia, San Felice Circeo, Sperlonga, Terracina e Ventotene-Cala Nave. L'ottava Bandiera Blu del Lazio se l'è aggiudicata Anzio.

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Luglio 2016 13:13
 
Il Parco e la Commedia 2015 PDF Stampa E-mail
Scritto da Sabaudia On Line   
Giovedì 09 Luglio 2015 15:59

Al via la Va edizione de "Il Parco e la Commedia", dal 17 luglio al 9 agosto 2015, Teatro e musica immersi nella natura.

Un calendario ricchissimo di proposte, distribuite in ben 21 date, che spaziano dal teatro alla musica Jazz.

Si inizia venerdì 17 alle ore 21:00 con la compagnia "Serpiria" di Roma in "Donnacce", di Gianni Clemente, regia di Alessandra Ferro.

Il Parco e la Commedia Sabaudia edizione 2015

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Luglio 2015 08:13
 
Sunset Jazz Festival 2015 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Luglio 2015 08:00

A Sabaudia il sunset Jazz Festival

 Sunset Jazz Festival 2015 Sabaudia

Dopo il successo della prima edizione, giovedì 9 luglio torna il Sunset Jazz Festival a Sabaudia, dieci concerti Jazz nelle suggestive location degli stabilimenti balneari, a partire dalle ore 19 fino al tramonto.

Si esibiranno le più talentuose formazioni locali oltre che ospiti di fama nazionale, questo il programma del festival:

Giovedì 9 Luglio stabilimento LA SPIAGGIA
Paolo Recchia meets Triology (Paolo Recchia  Sax contralto, Erasmo Bencivenga Pianoforte, Nicola Borrelli Contrabbasso, Tommaso Tozzi Batteria)

Venerdì 10 Luglio stabilimento SAPORETTI
Ready Made Trio (Mauro di Capua Chitarra, Gabriele Manzi Pianoforte, Tommaso Tozzi Batteria)

Sabato 11 Luglio stabilimento LE STREGHE
Irio De Paula Swingbossa (Irio de Paula Chitarra, Nicola Borrelli Contrabbasso, Lucio Turco Batteria)

Domenica 12 Luglio stabilimento LILANDA'
Aldo Bassi Quartet (Aldo Bassi Tromba, Alessandro Bravo Pianoforte, Paolo Grillo Contrabbasso, Dario Panza Batteria)
 
Giovedì 16 Luglio stabilimento LE STREGHE
Bossanova Do Mar (Giulio Verdecchia Chitarra e Voce, Marco Onorato Sax Tenore, Gabriele Manzi Pianoforte, Fabrizio Siraco Contrabbasso, Marco Malagola Batteria)

Venerdì 17 Luglio stabilimento LILANDA'
Triology Jazz Trio (Erasmo Bencivenga Pianoforte, Nicola Borrelli Contrabbasso, Tommaso Tozzi Batteria)

Sabato 18 Luglio stabilimento LA SPIAGGIA
Elisa Tonelli & No Stop Jazza Quartet (Elisa Tonelli Voce, Marco Onorato Sax Tenore, Gabriele Manzi Pianoforte, Fabrizio Siraco Contrabbasso, Marco Malagola Batteria)

Domenica 19 Luglio festa di chiusura allo stabilimento SAPORETTI
Todis Quartet (Cristina Ascani Voce, Francesca Bartoli Pianoforte, Fabrizio Siraco Contrabbasso, Marco Malagola Batteria)

Maggiori informazioni e il dettaglio del programma li trovate sul sito www.sunsetjazzfestival.it

Nell'attesa godiamoci una playlist di video della passata edizione



 

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Luglio 2015 08:50
 
La Notte Bianca sabato 4 Luglio PDF Stampa E-mail
Scritto da Sabaudia On Line   
Venerdì 03 Luglio 2015 08:03

La Notte Bianca Sabaudia 2015

 Torna la Notte Bianca a Sabaudia, l'evento che quest'anno apre la stagione estiva e che si prospetta carica di spettacoli e iniziative culturali.

Negozi aperti dunque fino a tarda notte, musica, spettacoli e animazione ad animare i vicoli e le piazze della città.

Graditi ospiti degli eventi in programma per la serata, saranno la campionessa olimpica di ginnastica artistica Fabrizia D’Ottavio, Lorella Boccia del programma Colorado, Pasquale Di Nunzi della trasmissione Forte Forte Forte, Michele Bravi vincitore dell’edizione 2014 di Xfactor, Josè Perez di “Amici” e i Sequestratori da Zelig Off.

 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Luglio 2015 08:27
 
Sabaudia Film Fest: il festival dedicato alla commedia italiana PDF Stampa E-mail
Scritto da Sabaudia On Line   
Giovedì 02 Luglio 2015 08:13

Sabaudia Film Fest

Si terrà a Sabaudia dal 10 al 18 luglio il Sabaudia Film Fest, promosso ed organizzato dal Comune di Sabaudia. La prima edizione del festival dedicato alla commedia italiana, fortemente voluta dal Sindaco Maurizio Lucci, è diretta dal critico giornalista cinematografico Franco Montini, presidente del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNCCI), ed è realizzata dall’agenzia di comunicazione integrata Zigzag di Andrea Zagami.

Il Sabaudia Film Fest propone una sezione composta da 8 fra le più riuscite commedie dell’ultima stagione cinematografica e una sezione composta da 5 opere prime selezionate fra le commedie uscite al cinema nella stagione cinematografica 2014/2015; una retrospettiva di 6 film sulla “commedia balneare” dal titolo Filmare e una serie di incontri con registi e autori, denominati Confronti, per discutere della storia della commedia italiana e del suo futuro. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco del Sabaudia Film Fest per presentare i film o partecipare agli altri eventi della manifestazione: Paola Cortellesi, Riccardo Milani, Luca Argentero, Anna Foglietta, Edoardo Leo, Vincenzo Salemme, Paolo Genovese, Sabrina Impacciatore, Paolo Giaccio, Paolo Mieli, Luigi Abete, Luigi Lonigro, Bruno Zambardino, Andrea Purgatori, Francesco Bruni, Margherita Buy, Marco Giallini, Simona Izzo, Luca Miniero, Maria Sole Tognazzi.

Sarà il pubblico, attraverso una votazione, a decretare il vincitore del premio per la miglior commedia tra gli 8 film proposti nel concorso. Sarà invece una giuria di esperti, presieduta da Walter Veltroni e composta da Paola Casella, Andrea Purgatori, Giacomo Scarpelli e Piero Spila, ad assegnare non solo il premio per la migliore commedia opera prima ma anche i riconoscimenti per il miglior attore, la miglior attrice e l’attore e l’attrice rivelazione. Le serate, compresa quella di premiazione di sabato 18 luglio, saranno condotte dalla giornalista di Sky Tg 24, Olivia Tassara.

GLI EVENTI DI QUESTA PRIMA EDIZIONE DEL SABAUDIA FILM FEST

Le proposte cinematografiche del concorso di questa prima edizione del Sabaudia Film Fest sono: Scusate se esisto! di Riccardo Milani, Noi e la Giulia di Edoardo Leo, … E fuori nevica di Vincenzo Salemme, Il nome del Figlio di Francesca Archibugi, Fino a qui tutto bene di Roan Johnson, Latin Lover di Cristina Comencini, La scuola più bella del mondo di Luca Miniero, Sei mai stata sulla luna? di Paolo Genovese.

La giuria presieduta da Walter Veltroni premierà la miglior opera prima dell’anno 2014-15 tra: Italiano medio di Maccio Capatonda, Italo di Alessia Scarso, La prima volta (di mia figlia) di Riccardo Rossi, Se Dio vuole di Edoardo Falcone, Short Skin di Duccio Chiarini. Nella serata di premiazione, che si terrà sabato 18 luglio, sarà proiettato il film vincitore di questa selezione.

La retrospettiva Filmare è composta da 6 film focalizzati sulla “commedia balneare” italiana. In questa prima edizione del Sabaudia Fim Fest saranno proposti: Benvenuti al sud di Luca Miniero, Ferie d’agosto di Paolo Virzì, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto di Lina Wertmuller, Sapore di mare di Carlo Vanzina, La voglia matta di Luciano Salce, Tutte le donne della mia vita di Simona Izzo. Mercoledì 15 luglio, in occasione della proiezione del film La voglia matta, è previsto un appuntamento speciale dal titolo “Il futuro oltre le dune. Il Sessantotto avvistato dalle dune di Sabaudia al tempo de La voglia matta e il domani che si intravede oggi dalle stesse dune”. Paolo Giaccio, Paolo Mieli e Franco Montini presenteranno la pellicola commentandola con il pubblico.

A completare il programma del Sabaudia Film Fest è prevista una serie di incontri dal titolo, Confronti, dedicati ad aspetti artistici ed economico/produttivi, tutti condotti dal direttore Franco Montini, con la partecipazione di protagonisti ed esperti del settore. Il primo appuntamento in programma, sabato 11 luglio, è con Lotta di classe sulla spiaggia. Fenomenologia antropologica dell’Italia in bikini che si propone di analizzare le caratteristiche della commedia “balneare” italiana, cui quest’anno è dedicata la retrospettiva Filmare, spesso centrata sui contrasti sociali, politici ed ideologici fra singoli personaggi o gruppi contrapposti. Interverranno: Paola Casella, Enrico Vanzina, Walter Veltroni.

Il secondo appuntamento, in programma venerdì 17 luglio è con Spettatori, autori e pirati. Cinema Italiano tra nuove forme di consumo e i rischi della rete che intende approfondire il cambiamento nella fruizione di film, anche alla luce dell’imminente arrivo in Italia di Netflix e le attività di contrasto alla pirateria audiovisiva, con particolare riguardo alla difesa del diritto d’autore in rete. Interverranno: Luigi Abete, Bruno Zambardino, Andrea Purgatori, Luigi Lonigro.

Il terzo e ultimo appuntamento in programma sabato 18 luglio s’intitola Ciak, si gira!!! Le commedie prossime venture e propone una serie di testimonianze di registi e attori che raccontano le commedie annunciate per la prossima stagione cinematografica. Interverranno: Francesco Bruni, Margherita Buy, Paolo Genovese, Marco Giallini, Simona Izzo, Luca Miniero, Maria Sole Tognazzi.

Per maggiori informazioni sul programma del Sabaudia Film Fest: www.sabaudiafilmfest.it dal 1° luglio 2015; www.zig-zag.it 

I LUOGHI DEL FESTIVAL
Le proiezioni dei film del concorso si svolgeranno all’aperto, alle 21:00, nell’Arena del Cinema, un grande spazio da 600 posti che sarà allestito in Viale Umberto I, nelle adiacenze del Palazzo del Comune di Sabaudia. Gli appuntamenti della retrospettiva Filmare saranno in programma alle 18:30, presso il Centro di documentazione Angiolo Mazzoni, mentre gli incontri della sezione Confronti si terranno alle 18:30 presso la Corte del Palazzo Comunale.

Tutti gli eventi del Sabaudia Film Fest sono a ingresso libero sino a esaurimento posti.

IL FESTIVAL
Il festival asseconda la vocazione cinematografica di Sabaudia che, anche per la sua architettura urbanistica, è stata spesso utilizzata come set: Divorzio all’italiana, La voglia matta, Amore mio aiutami, Compagni di scuola, Storia di Piera, Non ti muovere, Il caimano sono solo alcuni dei numerosi film che hanno scelto la città pontina come location di alcune scene importanti di queste pellicole.

Sabaudia è da sempre un luogo abitualmente frequentato da registi, attori, produttori, sceneggiatori ed è anche per questo motivo che l’amministrazione comunale, e in prima persona il sindaco Maurizio Lucci, ha deciso di promuovere e organizzare il festival. La scelta di dedicare attenzione alla commedia nasce dalla semplice constatazione che, pur nel già vario e variegato panorama delle kermesse cinematografiche esistenti, nel nostro Paese, mancava una manifestazione che si occupasse di un genere che per altro è da sempre quello di maggior successo nella cinematografia nazionale.
Il Sabaudia Film Fest ha il patrocinio del MiBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), della Regione Lazio, della Roma Lazio Film Commision, della Provincia di Latina, di Unindustria – Unione degli Industriali e delle Imprese Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo. Il Sabaudia Film Fest si avvale di partner istituzionali: BNL Gruppo BNP Paribas, Poste Italiane, Oasi di Kufra. E del sostegno di importanti sponsor come Beton Black, Conad Superstore, Farmasan, Hotel Le Dune, Il San Francesco Hotel, Iron & Steel, Quattrociocchi Costruzioni, Rapax Sportswear, Ristorante La Spiaggia, Sangalli Giancarlo & C., San Raffaele e Schiaffini Travel.

 
Sabato 6 giugno 2015: serata celebrativa Premio Pavoncella PDF Stampa E-mail
Scritto da Dario   
Venerdì 05 Giugno 2015 08:29

Giuliana Lo JodiceSabato 6 giugno, presso la suggestiva cornice dell’Auditorio del Parco Nazionale del Circeo, si terrà la serata celebrativa del Premio Pavoncella che quest’anno avrà come madrina l’attrice Giuliana Lojodice, Signora del teatro italiano, mentre la conduzione sarà affidata a Isabella Di Chio, volto del Tgr Lazio. La manifestazione – ideata e organizzata da Francesca D’Oriano – presidente dell’Associazione culturale no-profit “ArteOltre” – assieme a Velia Iacovino giornalista e co-fondatrice del premio – è stata fortemente voluta dal sindaco di Sabaudia, Maurizio Lucci e dall’assessore alla Cultura e al Turismo, Marilena Gelardi. La giuria, tutta rigorosamente al femminile – composta da autorevoli giornaliste della carta stampata e delle principali emittenti televisive – quest’anno sarà presieduta Fiorenza Tarcione, ordinario di Storia delle dottrine politiche presso l’Università di Cassino e del Lazio meridionale.

I PREMI SPECIALI - Oltre all’attribuzione dei premi relativi alle sezioni canoniche, la kermesse quest’anno ha conferito – per la prima volta – la menzione di “Donna dell’anno”, conseguito da Lucia Aielli, giudice anti-camorra del Tribunale di Latina. Premiata invece come “Donna dello Stato, Donna per lo Stato” Nadia Cersosimo cui va il merito di aver creato, in un sistema carcerario ancora obsoleto, una struttura unica nel suo genere, che fa del riscatto dei detenuti la sua missione sociale, associando cultura e lavoro. Sul fronte del sociale saranno premiate quattro anziane suore del Sacro Cuore di Kormakiti che da oltre 40 anni assistono bambini e adulti nell’unico villaggio cristiano nella parte di Cipro occupata nel 1974 dalle truppe turche.

LE VINCITRICI - Il premio della sezione relativa alla Ricerca Scientifica è stato vinto da Anna Somma, Carmen de Crea, Daniela Luvero; per la creatività artistica sono state scelte Francesca Storaro, Anna di Prospero e Verusca Neroni, mentre Cinzia Tedesco sarà premiata per la creatività musicale, Luisa Bussi e Alice Ranucci rispettivamente per il Romanzo e l’Opera Prima. La sezione dedicata all’Imprenditoria femminile è stata vinta da Patrizia Marasca e Cristina Fontebasso, mentre a Roberta Traballessi è stato assegnato il premio per l’impegno e i risultati conseguiti nel corso di laurea in economia aziendale presso l’Università Federico II di Napoli. Alla neolaureata una borsa di studio nel ricordo del professor Raffaele d’Oriano, che di quella facoltà fu l’anima e la mente, nel ventennale dalla sua scomparsa.

IL PREMIO PAVONCELLA – Il Premio Pavoncella – dal nome dell’uccello tipico dell’habitat del Circeo – ha l’obiettivo di valorizzare la creatività e l’eccellenza femminile in tutti i settori, non solo la narrativa e la musica, ma anche le istituzioni e il sociale. Giunta alla sua quarta edizione, la kermesse gode del Patrocinio istituzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Lazio, della Provincia di Latina, dal comune di Sabaudia, dalla ProLoco e del Parco Nazionale del Circeo.

Collegamenti:

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Giugno 2015 08:40
 
13 agosto 2015 Enrico Brignano Evolushow 2.0 PDF Stampa E-mail
Scritto da Sabaudia On Line   
Giovedì 04 Giugno 2015 00:00

Enrico Brignano Evolushow 2.0 a SabaudiaTornano i grandi eventi estivi a Sabaudia. Il primo nome è quello di Enrico Brignano, atteso con il suo nuovo show il 13 agosto, alle ore 21:00, all’“Arena del Mare Bricofer”. L’organizzazione è a cura della Ventidieci con il patrocinio del Comune di Sabaudia.

La realtà è come la gente: cambia, evolve. La realtà muta. La gente no, non è muta. La gente parla. E si fa domande, tutti i giorni. E per tutte le domande c’è sempre un’unica e più frequente risposta: guarda su Internet.

Enrico Brignano ha pensato di proseguire il discorso iniziato la scorsa stagione teatrale, con ‘Evolushow’, ipotizzando un’evoluzione del suo spettacolo sull’evoluzione. In informatica, quando un programma si aggiorna, si scrive 2.0. Ecco il perché di questo strano nome per un nuovo show che si propone di approfondire le riflessioni dell’artista sulla nostra società sempre più internettizzata, in cui in molti si interrogano circa l’esistenza e si chiedono da dove veniamo? Dove stiamo andando? E l’abbiamo chiuso il gas? Oggi le cose vanno fatte presto e bene. Bisogna essere sempre perfetti, curati, efficienti.

E poi si deve essere multitasking: cullare il proprio figlio mentre si è in conference call per lavoro e intanto dare una passata di straccio a terra è il minimo, soprattutto per le donne; per un uomo scrivere un sms masticando un chewingum sarebbe già una conquista.

Ma in una società che va a 2000, anzi a 2015, c’è ancora spazio per la coscienza, per le emozioni, per i valori che ci hanno reso quelli che siamo oggi? Siamo sicuri poi che lo sviluppo che abbiamo messo in atto ci abbia fatto progredire come esseri umani?

Ecco il senso di questo spettacolo: un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. Perché il cambiamento è inevitabile: bisogna sì guardare al passato, ma è lecito farsi qualche domanda sul futuro. Si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione?

Intorno a Brignano, immagini suggestive e futuristi che, musica emozionante, presenze magiche e ironiche confezioneranno due ore di gustoso intrattenimento, grazie a un testo scritto dallo stesso Brignano, coadiuvato da Mario Scaletta, Massimiliano Giovanetti, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Riccardo Cassini.

Al pubblico non resterà che stupirsi, divertirsi e magari, perché no, riflettere quel tanto che serve su ciò che quotidianamente viviamo.

Per informazioni e prevendite: http://www.ventidieci.it/2015/08/13/enrico-brignano-sabaudia/

Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Giugno 2015 09:54
 
Notte Bianca sabato 5 luglio PDF Stampa E-mail
Scritto da Sabaudia On Line   
Venerdì 04 Luglio 2014 07:54

La Notte Bianca a Sabaudia sabato 5 luglio 2014

Tutto pronto per la Notte Bianca di Sabaudia che si terrà la notte tra il 5 e il 6 luglio. Il centro storico verrà chiuso e al suo interno sarà possibile passeggiare liberamente tra musica, shopping ed eventi culturali.

Il programma è il seguente:

Piazza Santa Barbara

Pomeriggio

  • animazione per bambini e ragazzi

Serata:

  • Danza + ballerino Paolo Busti direttamente dall'ultima edizione del Talent "Amici" - dalle 21,30 alle 22,00
  • Concerto Cheers - 22,00 – 22,30
  • Concerto Simmons - 22,45 – 23,15
  • Concerto Noo Cinema! - 23,30 – 00,00
  • Concerto Le Mazzetese - 00,15 00,45
  • Concerto Taxi 109 – 00,01 – 01,30


Piazza del Comune

Torneo di Basket “Summer square Contest”

Piazza Oberdan

Disk Armonica repertorio blues – country – soul e pop – ore 23,00

Via Umberto I mercatino dell'antiquariato e artigianato

Il  Gruppo  Atleti  delle  Fiamme  Gialle  della  Guardia  di  Finanza  offre  visite  guidate alla caserma e agli impianti sportivi.

I commercianti offriranno intrattenimenti e degustazioni di vario genere:


Piazza Oberdan

  • presso l'attività Visi S.r.l. Esposizione d'arte e musica
  • ore 21,00 lezione di Zumba con istitutrice (1 ora)
  • ore 21,00 in abbinamento alla Zumba Apericena presso il Bar Schiacciapensieri (offertodai  commercianti  della  piazza  a  tutti  coloro  che  esibiranno  uno  scontrino  d'acquisto  di almeno €.15,00 di una qualsiasi delle attività commerciali della piazza Oberdan)
  • ore 00,00/00,30 bombe calde presso Bar Schiacciapensieri e Gelateria Mon Caprice  fino ad esaurimento.


Corso Vittorio Emanuele II

  • Sfilata di moda
  • Esibizione scherma
  • esibizione altre discipline sportive
  • artisti di strada
  • Intratteniumento e animazione per bambini
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Luglio 2014 08:33
 
20-22 giugno International Rally 20° anniversario PDF Stampa E-mail
Scritto da Sabaudia On Line   
Venerdì 20 Giugno 2014 07:50

hdic-international-rally-full

Al via a Sabaudia il 20° anniversario dell'International Rally organizzato dall'Harley Davidson Italian Club con il patrocinio del Comune di Sabaudia.

Un programma fitto di appuntamenti, suddiviso in tre giorni, all'insegna della musica, spettacolo, sport, natura e ovviamente motori. Non mancheranno esibizioni live, escursioni, stand gastronomici il tutto in un'area attrezzata, il Villaggio H-DIC, in Corso Principe di Piemonte, nei pressi del ponte sul Lago.

L'iniziativa vuole essere un momento d'incontro di tutti gli Harleysti, membri H-DIC e non, motociclisti di varia estrazione, ma anche di preparatori, meccanici, verniciatori, aerografi, collezionisti, appassionati, intenditori, sognatori, di tutti coloro che orbitano intorno al mondo Harley-Davidson e che scelgono di passare un fine settimana differente, in un mondo di motori, d'inventiva meccanica, di cromature, di giochi, di gare di abilità, tra stand e show e musica dal vivo.

ACCESSO LIBERO

PER INFO : 328/4796839 - 349/4093681 - 347/0911634 - 348/3483214925

Pagina ufficiale: http://www.h-dic.com

Per consultare il programma completo scaricare il PDF allegato

Attachments:
Download this file (1406_ir2_la.pdf)ProgrammaHDIC[Programma International Rally Sabaudia]2426 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Giugno 2014 09:11
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 5

Seguici

Facebook Twitter

Sabaudia su Facebook

Eventi

No current events.

Newsletter
  •  
  •  
  •  
  •  
Invia una cartolina


  •  
Cerca in Sabaudia