Menu Content/Inhalt

Login Form



JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Sofia De Lillis, schiacciatrice della Sabaudia Pallavolo, alle finali nazionali Under 18 PDF Stampa E-mail
Scritto da Sabaudia On Line   
Lunedì 03 Giugno 2013 08:15
http%3A%2F%2Fsabaudia.net%2Fcms%2Findex.php%3Foption%3Dcom_content%26view%3Darticle%26id%3D80%3Asofia-de-lillis-schiacciatrice-della-sabaudia-pallavolo-alle-finali-nazionali-under-18%26catid%3D10%3Anotizie%26Itemid%3D33
 
sofia_de_lillis

“Sono felice e soddisfatta di questa possibilità perché mi ripaga di tanti sacrifici fatti ad allenarmi in questi anni: ci ho messo tanta determinazione e grinta”. Queste sono le parole di Sofia De Lillis, 17 anni, di Borgo Faiti (Latina), schiacciatrice della Caffè Circi Sabaudia Pallavolo, avrà la possibilità di giocare le finali nazionali under 18 in programma a Gorizia dal 7 al 10 giugno prossimi.

La giocatrice cresciuta nel vivaio della Sabaudia Pallavolo e inserita due anni fa nel gruppo della prima squadra allenata da Daniela Casalvieri, nell’ultimo campionato di serie B1 è stato un punto cardine dell’organico pontino. La giocatrice di Latina è stata data in prestito al Consorzio Pallavolo Roma Litorale Nautilus per giocare questa manifestazione.

“Siamo soddisfatti della crescita che Sofia De Lillis ha fatto in questi anni di allenamento, sia tecnico sia fisico – spiega Alessandro Pozzuoli, il presidente della Sabaudia Pallavolo – si tratta di una giocatrice che ha ancora delle potenzialità da migliorare e affinare, sta crescendo molto bene e questa esperienza può tornarle molto utile anche come crescita personale che poi potrà mettere a disposizione della nostra squadra già dalla prossima stagione”.

La giocatrice pontina è stata richiesta dal Consorzio Pallavolo Roma Litorale che già nel suo primo anno di vita ha raggiunto l’obiettivo di portare sia under 16 che under 18 alle finali regionali, Ostia Volley Club e Nautilus hanno unito i loro sforzi per creare due squadre competitive sfruttando il talento di tante giocatrici della regione ed il lavoro di staff tecnici di assoluto valore. “Sono certa che l’esperienza sarà bellissima e mi farà crescere ancora di più a livello di esperienza” ha concluso la giocatrice di Borgo Faiti.

foto: Barbara Bennani, Enrico Paoletti (fotoep.it)

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Giugno 2013 08:25
 

Seguici

Facebook Twitter

Sabaudia su Facebook

Eventi

Newsletter
  •  
  •  
  •  
  •  
Invia una cartolina


  •  
Cerca in Sabaudia