Artisti - Masci Enzo
Per Enzo Masci, la fotografia è la realizzazione di un sogno, che si è concretizzato grazie all’aiuto di persone care e all'esperienza di culture diverse.
Nasce a Terracina (LT), suggestiva cittadina del Lazio il 24.09.1957, si trasferisce presto per motivi di lavoro in Toscana e poi in Liguria. Nel mese di giugno 1994 torna di nuovo in Toscana dove ha lasciato il cuore.
Attualmente vive e lavora a Cecina (LI), una cittadina incastonata tra le colline ed il mare…sicuramente di rara bellezza. Inizia a fotografare all'età di 15 anni. in questo ultimo periodo della sua vita, una nuova linfa vitale lo ha spinto ad abbandonare l'attuale diatriba in corso tra i sostenitori della fotografia tradizionale e quelli che prediligono la fotografia digitale.
Nel mese di maggio 2002, passa con grande curiosità verso questa nuova frontiera del futuro ''La fotografia digitale'' .
La frequentazione negli anni del Toscana Foto Festival, punto di incontro annuale di fotografi di levatura mondiale tra i quali : ''Franco Fontana e Douglas Kirkland'', ha inciso profondamente sulla propria crescita artistica.
Durante questi anni ha collezionato numerose personali e partecipazioni a concorsi nazionali e internazionali, collezionando numerose affermazioni di rilievo.
Ama l'arte........in quanto sintesi inscindibile di emozioni, comunicazione e introspezione.



Per maggiorni informazioni www.photoenzomasci.it








  •  
  •